Home » Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo - STUDIO LABOR SRL

lo Studio Labor S.r.l  è un Centro Servizi di Elaborazione Dati offre dal 2007 una vasta gamma di servizi di consulenza fiscale e amministrativa a supporto delle imprese ed attività professionali.

La lunga esperienza sul campo fa di Studio Labor il servizio ideale per chiunque abbia bisogno di una pianificazione accurata della sua contabilità e dei rapporti con il fisco oltre una svariata offerta di consulenze e gestione pratiche a tutela del cliente.

I piani di gestione delle imposte e contabilità vengono sviluppati a seconda delle situazioni personali adatte alla vostra situazione finanziaria, stabilendo un assiduo rapporto personale con il cliente, sia esso un singolo o una società, in un clima di cordialità, professionalità e completa trasparenza.

 

 

 

Consulenze Interdisciplinari

Il tributarista offre servizi in campo fiscale, tributario e  societario con funzioni che possono spaziare dalla semplice tenuta delle  strutture contabili alla consulenza fiscale, dall'assistenza al contribuente  durante la stesura dei contratti al contenzioso, dalla cessione di aziende o  rami di azienda ad ogni altra operazione in campo fiscale - tributario per la  quale non esista una specifica riserva. Garantisce la corretta applicazione  delle leggi fiscali e tributarie. La sua responsabilità confina con le funzioni  di pianificazione strategica e finanziaria. Possiede un'ampia cultura  manageriale e legislativa. In particolare, in ambito economico aziendale,  possiede ampie conoscenze relativamente a: ragioneria e gestione d'impresa. In  ambito giuridico, oltre al diritto tributario conosce il diritto commerciale,  comunitario e industriale, nonché il diritto del lavoro e sindacale. Sa  raccogliere le informazioni sulle normative e gestire il processo di  stipulazione dei contratti, le compravendite e i contenziosi. Lo caratterizzano  le capacità di analisi e l'accuratezza. E' dotato di ampia esperienza maturata  nel settore tributario e la disponibilità all'aggiornamento continuo nel  settore legislativo di riferimento